14 Febbraio 2019 - 17:00

15 Febbraio 2019 - 21:15

16 Febbraio 2019 - 21:00

17 Febbraio 2019 - 18:15

18 Febbraio 2019 - 21:00

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Un film di
Gilles Lellouche
Con
Mathieu Amalric, Guillaume Canet, Benoît Poelvoorde, Jean-Hugues Anglade, Virginie Efira
Genere
Commedia
Durata
122'

Bertrand è depresso, non lavora da due anni e si consuma sul divano. Poi un giorno si tuffa in piscina e il mondo finalmente gli sorride. Come Delphine che lo arruola nella sua équipe di uomini sull'orlo di una crisi di nervi. Ex campionessa di nuoto sincronizzato a coppia, Delphine allena una squadra maschile per passare il tempo e chiudere col passato: una carriera interrotta bruscamente dall'incidente della sua partner. I suoi allievi non stanno molto meglio: Bertrand è rassegnato, Laurent è adirato, Marcus indebitato, Simon complessato, Thierry stonato. Ma insieme si sentono finalmente liberi e utili. Insieme si sentiranno sempre più forti fino a volere intraprendere un traguardo pazzesco: la partecipazione ai campionati mondiali di nuoto sincronizzato maschile!

"Un soggetto curioso, una squadra maschile di nuoto sincronizzato, per raccontare un gruppo di varia umanità irresistibile, fragile e depressa, ma buffa. Gilles Lellouche alla prima vera regia sceglie una commedia corale scritta con intelligenza, specchio di una deriva sociale che allontana gli ultimi sempre di più. Cast strepitoso e risate assicurate, senza dimenticare qualche benvenuta riflessione e una cura per ogni personaggio, anche il più marginale". (Mauro Donzelli – Comingsoon.it)

Trailer