20 Agosto 2017 - 21:00

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Whit Stillman
Con
Kate Beckinsale, Xavier Samuel, Morfydd Clark
Genere
commedia
94'

IL GIARDINO DELL'EDEN – ARENA ESTIVA IN CASTELLO

La storia della una giovane e scaltra vedova Lady Susan Vernon che, per scoprire nuovi pettegolezzi che circolano nell’alta società, decide di trascorrere una vacanza a Churchill, una lussuosa tenuta proprietà della famiglia del marito. Quale miglior modo di approfittare del soggiorno che scovare e assicurarsi, con la complicità della sua confidente Alicia Johnson, un nuovo marito ricco per sé e un buon partito per la figlia, Frederica? Una commedia ironica e affascinante ispirata al romanzo “Lady Susan” di Jane Austen.

Prima della proiezione, alle ore 19.15,COM'E' VERDE IL CASTELLO A cura del Museo di Scienze Naturali di Brescia. Una suggestiva visita botanica del castello per scorpirne le peculiari aree verdi, le specie particolari e tutte le curiosità.

Prenotazione obbligatoria chiamando il CUPdel Museo di Santa Giulia al numero 030.2977833/7834.

In caso di pioggia la serata si terrà presso il Nuovo Eden. Consultare dopo le 17 il sito del Nuovo Eden.

Le proiezioni sono in cuffia. Per poter ritirare le cuffie è necessario presentare un documento di identità.

video