15 Dicembre 2023 - 10:00 Sala 1 /

Hercule Poirot si ritira a Venezia. Un giorno, accetta con riluttanza di partecipare a una seduta spiritica, ma quando uno degli ospiti viene assassinato, entra in un mondo inquietante di ombre e segreti.

Kenneth Branagh
Con
Kenneth Branagh, Tina Fey, Kelly Reilly, Jamie Dornan, Jude Hill
Origine
Usa, 2023
103′

Assassinio a Venezia” è ambientato nella misteriosa Venezia del secondo dopoguerra alla vigilia di Ognissanti. Questo sequel di Assassinio sull’Orient Express del 2017 e Assassinio sul Nilo del 2022 è un nuovo terrificante mistero con il ritorno del celebre investigatore, Hercule Poirot. Ora in pensione e vivendo in esilio autoimposto nella città più affascinante del mondo, Poirot partecipa con riluttanza a una seduta spiritica in un palazzo fatiscente e infestato. Quando uno degli ospiti viene assassinato, il detective viene catapultato in un sinistro mondo di ombre e segreti.

Al termine della proiezione incontro su:

Il benessere post parto con la dott.ssa Roberta Ghidori, ostetrica.

Anche le mamme hanno bisogno di coccole! Libri per non dimenticare di prendersi cura di sé con la bibliotecaria Stefania Giorgi.

video

Photogallery

Al cinema con il bebè

Una rassegna cinematografica che ha tutte le caratteristiche necessarie per accogliere in sala, con ogni comfort, un pubblico così speciale, i neo-genitori e i loro bebè.

“Al cinema con il bebè”, è un progetto di Fondazione Brescia Musei realizzato con la collaborazione di Cooperativa Elefanti Volanti – Consultorio crescereinsieme e il Sistema Bibliotecario Urbano del Comune di Brescia, con i programmi “Nati per Leggere” e “Nati per la Musica”.