12 Aprile 2022 - 17:00

Evento a ingresso gratuito

Iram Haq
Con
Maria Mozhdah, Adil Hussain, Ekavali Khanna, Rohit Saraf, Ali Arfan, Sheeba Chaddha
Origine
Norvegia, Germania, Svezia, 2017
106′
Versione
doppiata

La sedicenne Nisha vive una doppia vita. A casa, in famiglia, è la perfetta figlia pachistana, ma quando esce con gli amici è una normale adolescente norvegese. Quando però il padre sorprende Nisha in intimità col suo ragazzo, i due mondi della ragazza entrano violentemente in collisione: i suoi stessi genitori la rapiscono per portarla a casa di alcuni parenti in Pakistan. Lì, in un Paese in cui non è mai stata prima, Nisha è costretta ad adattarsi alla cultura di suo padre e di sua madre.

video

Photogallery

Il programma

I minori nella violenza : riflessioni tra cinema e realtà sperimentazione biennale a governance ATS Brescia rivolta a donne minorenni vittime di violenza e minori vittime di violenza assistita.

Interverranno:

Apertura evento