23 Settembre 2011 - 17:00

23 Settembre 2011 - 21:00

25 Settembre 2011 - 18:00

25 Settembre 2011 - 21:00

26 Settembre 2011 - 21:00

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Un film di
Matteo Botrugno e Daniele Colucci
Con
on Maurizio Tesei, Ughetta d'Onorascenzo, Michele Botrugno, Fabio Gomie
Genere
drammatico
Durata
89'

Tre storie che si intrecciano sullo sfondo di Corviale, detto Il Serpentone, un quartiere dell’estrema periferia di Roma. Marco spaccia cocaina sulla panchina di un parco, tre amici passano le loro giornate bighellonando tra giri in motorino e bravate nel tentativo di ammazzare la noia, Sonia studia e lavora in una bisca per cercare di rendersi indipendente economicamente.
Un microcosmo di destini ed esistenze all’ombra di un palazzo dimenticato, teatro di vicende dove i rabbiosi istinti di sopravvivenza, la volontà di riscatto e le contraddizioni dell’essere umano divengono lampanti.
Il respiro della periferia senza mezzi fronzoli. Un pugno nello stomaco. Storie vere che ricalcano una realtà fin troppo conosciuta ma ignorata e taciuta.
Un film indipendente realizzato da due giovani registi romani Matteo Botrugno e Daniele Coluccini: già presentato alle Giornate degli Autori del Festival di Venezia 2010 e ha recentemente partecipato al Tokyo International Film Festival.

Alla proiezione di venerdì 23 settembre alle ore 21 attori e registi sranno presenti in sala per incontrare il pubblico del Nuovo Eden.

Trailer