31 Dicembre 2009 - 21:30

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Joel e Ethan Coen
Con
Jeff Bridges, John Goodman, Julianne Moore, Steve Buscemi, David Huddleston
Genere
Comico

ULTIMO DELL'ANNO AL NUOVO EDEN CON IL GRANDE LEBOWSKI

Inizio ore 21.30 – segue rinfresco e musica – consigliatissima la prenotazione

INGRESSO 10,00 euro

L'uomo più pigro del mondo abita a Los Angeles. E' Drugo (Jeff Bridges), un "disoccupato organizzato" che passa il tempo a giocare a bowling in compagnia di due squinternati che rispondono al nome di Walter (John Goodman) e Donny (Steve Buscemi). Non è sposato, beve vodka, fuma spinelli, ascolta musica anni '70 e si fa un sacco di bagni caldi. In realtà si chiama Jeff Lebowski ma nessuno ricorda il suo vero nome. Nessuno, tranne due poco di buono che irrompono all'improvviso nelle sua casa, gli danno un sacco di legnate e, prima di andarsene, gli rovinano l'unico tappeto bello.

"… è come una grande stanza mirabolante di quel museo-galleria degli sfigati e bizzarri del mondo in cui viviamo e che abbiamo voluto come è." (Goffredo Fofi)

video