19 Gennaio 2024 - 10:00

La gigantesca interpretazione di Depardieu dà sapore e brio a una commedia sentimentale e d’azione che coinvolge sempre di più lo spettatore con una serie di colpi di scena, fino ad un finale romantico e imprevedibile. Sandrine Bonnaire è una partner perfetta in un film con un cast molto ricco, tra Francia e Giappone.

Slony Sow
Con
Gérard Depardieu, Kyozo Nagatsuka, Pierre Richard, Rod Paradot, Sandrine Bonnaire
Francia, Giappone 2022

Dopo aver sfiorato la morte, lo chef migliore di Francia (Gérard Depardieu) si lancia alla ricerca del sapore massimo che ha confuso la sua vita dal momento in cui fu battuto, da giovane, da una scodella di noodles di un cuoco giapponese. Ambientato tra Francia e Giappone, Il sapore della felicità è una gustosa avventura culinaria!

Alla fine della proiezione, intervento su:

Il contatto: coccole e bisogni con la dott.ssa Laura Persico, psicologa e psicoterapeuta dell’età evolutiva

Coccole di libri. Letture per il contatto con la bibliotecaria Anna Paladin

Al cinema con il bebè

Una rassegna cinematografica che ha tutte le caratteristiche necessarie per accogliere in sala, con ogni comfort, un pubblico così speciale, i neo-genitori e i loro bebè.

“Al cinema con il bebè”, è un progetto di Fondazione Brescia Musei realizzato con la collaborazione di Cooperativa Elefanti Volanti – Consultorio crescereinsieme e il Sistema Bibliotecario Urbano del Comune di Brescia, con i programmi “Nati per Leggere” e “Nati per la Musica”.