02 Settembre 2017 - 21:00

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Un film di
Bill Condon
Con
Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans
Genere
fantastico
Durata
123'

IL GIARDINO DELL'EDEN – ARENA ESTIVA IN CASTELLO

C’era una volta un affascinante e giovane Principe che viveva in un magnifico castello. Il Principe amava organizzare feste sfarzose a cui venivano invitate le più belle debuttanti del mondo e veniva viziato dai membri della servitù, pronti a esaudire ogni suo capriccio. Con il passare del tempo il Principe divenne sempre più egoista e sfrontato. Una notte una vecchia mendicante arrivò al castello e offrì al Principe una rosa in cambio di un riparo dalla tempesta: il Principe la cacciò spietatamente, ignorando che la mendicante fosse in realtà una bellissima maga. Per punirlo della sua crudeltà la maga gettò una maledizione sul castello, trasformando il Principe in una Bestia e i membri della servitù in oggetti e mobili…
La storia e i personaggi che tutti conoscono e amano prendono vita nell'adattamento live-action del classico d'animazione Disney ""La bella e la bestia"", un meraviglioso evento cinematografico che celebra una delle più belle storie mai raccontate.

Prima della proiezione, alle ore 19.15, I SEGRETI DEL CASTELLO – visita guidata con l'Associazione Speleologica Bresciana. La Torre Coltrina e la Mezza Torre. Visita ai due piani della Coltrina e e al piano superiore della Mezza Torre, analizzando il sistema difensivo della Strada del Soccorso.

Prenotazione obbligatoria chiamando il numero 338.7766622. Per informazioni info@speloasb.com.

Pacchetto proiezione + visita guidata: intero 7 euro, ridotto 6 euro.

Le proiezioni sono in cuffia. Per poter ritirare le cuffie è necessario presentare un documento di identità.

In caso di pioggia la serata si terrà presso il Nuovo Eden. Consultare dopo le 17 il sito del Nuovo Eden.

In caso di pioggia improvvisa a film iniziato il biglietto non verrà rimborsato.

Trailer

video
Fondazione Brescia Musei