03 Maggio 2019 - 20:30

05 Maggio 2019 - 16:00

06 Maggio 2019 - 17:00

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Laetitia Carton
Genere
Documentario
90'

BRESCIA PHOTO FESTIVAL 2019

Il film che ha trascinato il pubblico del Festival di Cannes a ballare sulla spiaggia che coinvolgerà tutti in un un'esperienza gioiosa e nello stesso tempo intima, in grado di lanciare senza retorica un messaggio di umanità, cultura e condivisione.

Ogni anno più di duemila persone, di età ed estrazione sociale diverse, si riuniscono da ogni parte d'Europa nella campagna francese per un'esperienza straordinaria: Le Grand Bal. Per 7 giorni e 8 notti ballano insieme, mentre la musica suona dal vivo, in un emozionante connubio tra tradizione e modernità. La grazia del ritmo supera ogni fatica fisica e la gioia pura della danza abbatte le barriere. Le Grand Bal è un inno senza tempo alla magia del ballo e all'armonia di anime e corpi nella diversità.

Evento speciale

Venerdì 3 maggio, dopo la proiezione delle 20.30, il NUOVO EDEN insieme ai GIRAVOLTATI e a ROBERTO GALLENDA dei Damatrà Folk Band si trasforma in un Grand Bal: un inno senza tempo alla magia del ballo.

video