Giorni

Minuti

Secondi

22 Ottobre 2023 - 17:00

Incontro gratuito con prenotazione obbligatoria

Per informazioni e prenotazioni contattare il CUP - Centro Unico Prenotazioni che risponde dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 18.00.

Lectio Magistralis

Il grande fotografo americano racconta – in dialogo con il curatore della mostra Denis Curti – il percorso personale, professionale e artistico che lo ha portato a confrontarsi con Giacomo Ceruti nell’opera Gated Community, realizzata per la Pinacoteca Tosio Martinengo su commissione di Fondazione Brescia Musei nell’anno di Brescia Capitale Italiana della Cultura.

A seguire l’Artista sarà a disposizione per il firmacopie del catalogo.

Per l’occasione, la Pinacoteca Tosio Martinengo resterà aperta eccezionalmente fino alle ore 20.00 per consentire al pubblico di visitare la mostra David LaChapelle per Giacomo Ceruti
Dalle ore 18.00 alle ore 20.00, l’ingresso presso la Pinacoteca Tosio Martinengo sarà gratuito per tutti i visitatori

Informazioni e prenotazioni

Evento gratuito fino ad esaurimento posti.
Per la partecipazione è necessario il ritiro del coupon entro venerdì 20 ottobre 2023.

Prenotazione obbligatoria al CUP – Centro Unico Prenotazioni
T. +39 030 2977833