19 Luglio 2012 - 21:30

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Un film di
Cameron Crowe
Genere
docu-film
Durata
120'

MUSIC LEGENDS

PRIMA VISIONE

A 20 anni dalla sua nascita, Cameron Crowe celebra il gruppo rock Pearl Jam. Per portarlo a termine ha potuto contare su oltre 1200 ore di materiale video con immagini di concerti, interviste e sessioni di registrazione.
Gli straordinari anni dei Pearl Jam dalla formazione all’ascesa del gruppo in un racconto ricco di dettagli e di interviste ai protagonisti del panorama musicale di quegli anni: è “Pearl Jam Twenty”, il ritratto che il Premio Oscar Cameron Crowe ha firmato per raccontare i 20 anni delle stelle del rock.
Il film è splendido, le scelte di Crowe sono azzeccatissime, un vero atto d’amore alla band e alla miriade di fan. Non era affatto facile metter in scena la vita di persone normali travestite da rockstar, Crowe è riuscito egregiamente anche a rappresentare l’avvenuta trasformazione.
Da pelle d’oca le immagini delle prime esibizioni. Commoventi interviste, esilaranti racconti ed aneddoti.
Impossibile non emozionarsi per chi li ha vissuti per tutti questi anni… il film è un vero e proprio flusso continuo di emozioni…

Film in lingua originale con sottotitoli in italiano

Ingresso 3,00 euro

Trailer