11 Maggio 2017 - 21:00

Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Un film di
Pepa San Martín
Con
Julia Lübbert, Mariana Loyola, Agustina Muñoz, Emilia Ossandón, Daniel Muñoz
Genere
Commedia drammatica
Durata
90'

Cile, Vina del Mar. Sara, tredici anni, vive con la sorella minore Catalina, con sua madre Paula e con Lia, la compagna della madre. La loro è una quotidianità serena e spensierata, fino a quando l'adolescenza di Sara non solleva in lei dei problemi. Il confronto con i compagni, l'ansia di farsi accettare dai ragazzi, la paura di venir giudicata, alimentano in Sara un'inquietudine crescente. Le cose si complicano quando il padre tenta, allora, di ottenere la custodia delle figlie.

"Ambientato nel clima rilassato di Viña del Mar, la citta turistica sul Pacifico, risuona di musica pop, si sviluppa attraverso rituali studenteschi nei collegi esclusivi, nei rapporti familiari con un'attenzione puntata più sulla crescita emotiva della protagonista, sulla sua personale indipendenza da raggiungere, una conquista sempre faticosa, raccontata con grande sensibilità e attenzione alle sfumature." (Silvana Silvestri, Il Manifesto)

Serata organizzata da Studenti Per UDU Brescia, dell’Università Statale di Brescia.
Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Trailer