Dal 25 Giugno 2021 a 26 Settembre 2021

Stasera? Museo! È il nuovo e ricco palinsesto di attività di intrattenimento culturale ed enogastronomico di Fondazione Brescia Musei nella splendida cornice del Parco del Viridarium, Museo di Santa Giulia.Nel cuore storico della città, un vero e proprio punto d'attrazione che accompagnerà i visitatori abituali dei musei, i cittadini e i turisti dall'orario dell'aperitivo.

Food & drinks, cinema e cultura

Fondazione Brescia Musei presenta le nuove attività estive, un importante progetto che unisce L’Eden d’Estate, il palinsesto estivo del cinema Nuovo Eden, con un nuovo spazio ristoro ed eventi.

Un nuovo spazio estivo per la città, curato dallo sponsor Pedrali spa, che prevede una zona relax con divanetti e poltrone e una zona dedicata al servizio al tavolo. Partner sulla ristorazione è la rinomata società
I Ricevimenti, per le proposte enogastronomiche per le serate.

Nel contesto del dehor sarà anche possibile acquistare una pic nic box, con la quale sarà possibile posizionarsi in un punto qualsiasi del parco.

Dalle 17:30 alle 22:00 sarà attivo il servizio food & beverage all’interno del Parco del Viridarium.

L’ingresso è accessibile dal Museo di Santa Giulia proseguendo verso il parco.