01 Dicembre 2017 - 17:00

03 Dicembre 2017 - 18:15

03 Dicembre 2017 - 21:00

04 Dicembre 2017 - 21:00

I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Michael Showalter
Con
Kumail Nanjiani, Zoe Kazan, Holly Hunter, Ray Romano, Anupam Kher, Zenobia Shroff
Genere
Commedia
119'

Commedia spumeggiante, romantica e commovente, The Big Sick di Michael Showalter affronta love story, malattia e differenze culturali con invidiabile humour. Basata su una sceneggiatura scritta a quattro mani da Kumail Nanjiani ed Emily V.Gordon, e racconta la vera storia del loro primo incontro. Durante uno dei suoi spettacoli serali, l'attore comico Kumail nota nel pubblico la bella Emily Gardner, e alla fine dello show le chiede di uscire. Tra i due nasce prima un'intesa e poi un'appassionata storia d'amore, destinata a incontrare i pregiudizi delle rispettive famiglie. Quella di Kumail è la tipica famiglia pakistano-musulmana legata alle tradizioni, compresa quella del matrimonio combinato. Mentre i genitori di Emily, Beth e Terry, sono una coppia di cinquantenni cinici e disillusi. Sarà un evento inaspettato a dare a Kumail il coraggio di ribellarsi alle rigide imposizioni familiari e provare a conquistare la fiducia della madre e il padre di Emily.

La proiezione di lunedì alle 21 sarà in lingua originale con sottotitoli in italiano.