Informazioni e Prenotazioni
I biglietti sono in vendita presso il Nuovo Eden tutti i giorni di proiezione a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Un film di
Riccardo Rodolfi
Con
Alessando Bergonzoni
Genere
Spettacolo teatrale
Durata
105'

L'EDEN IN SALOTTO – la piattaforma online per poter vedere da casa i film proposti da Nuovo Eden, come al cinema, ma nel tuo salotto.

EVENTO SPECIALE: DISPONIBILE IN STREAMING PER L'EDEN IN SALOTTO SOLTANTO IL 24, IL 25 E IL 26 APRILE

Dallo spettacolo teatrale omonimo di Alessandro Bergonzoni nasce il film URGE, monologo che combatte artisticamente e civilmente le vacuità e le “metastasi culturali” della società di massa. Un urlo contro il piccolo, l’innocuo, il semplice non-so: urge grandezza non mania di grandezza, urge fantasia. Attraverso un profondo lavoro sulla voce e sul pensiero, sulla scrittura e sul corpo, Bergonzoni ci fa viaggiare attraverso i suoi temi più cari, l’altro, l’oltre, il rimbalzo della norma, il gioco di specchi, e ci incita a fare voto di “vastità”. Ma cosa è la “vastità”? Questa è la domanda che Bergonzoni pone allo spettatore, la cui risposta si trova nell’aprirsi all’incommensurabile, all’invisibile, all’incredibile, all’onirico, per uscire da abitudini mentali indotte dalla selva di discorsi in cui tutti ci troviamo immersi.

Il biglietto per la proiezione in streaming è di 5 euro.

Hai bisogno di aiuto per l'acquisto? Guarda la nostra breve guida

Trailer