All’interno del ricco palinsesto proposto dalla Confraternita dei Santi Faustino e Giovita, Fondazione Brescia Musei propone: Lunedì 8 febbraio, ore 20.15, diretta online sulla propria pagina Facebook, dell’incontro sul tema Via Musei: la cattedrale orizzontale a cura dello scrittore Luca Doninelli che sarà trasmesso anche sul profilo Facebook di Abbonamento Musei.

Lunedì 8 febbraio, ore 20.15lncontro sul tema “Via Musei: la cattedrale orizzontale”a cura delloscrittore Luca Doninellidiretta online sulla pagina facebook di Fondazione Brescia Musei e Abbonamento Musei LombardiaAll’interno del ricco palinsesto proposto dalla Confraternita dei Santi Faustino e Giovita, Fondazione Brescia Musei propone:Lunedì 8 febbraio, ore 20.15, diretta online sulla propria pagina Facebook di Fondazione Brescia Musei, dell’incontro sul tema “Via Musei: la cattedrale orizzontale” a cura dello scrittore Luca Doninelli che sarà trasmesso anche sul profilo Facebook di Abbonamento Musei Lombardia.Un suggestivo viaggio lungo via Musei, luogo di grande spiritualità sin dai tempi più antichi, rievocando i siti di preghiera attuali e storicamente evocabili che trasformano di fatto la via in una “cattedrale orizzontale”.