PROMENADE. PASSEGGIATE TRA PRESENTE E PASSATODomenica 25 marzo ore 15.30Visite speciali dedicate alla straordinaria mostra di Mimmo Paladino

PROMENADE.PASSEGGIATE TRA PRESENTE E PASSATODomenica 25 marzo ore 15.30Visite speciali dedicate alla straordinaria mostra di Mimmo Paladino.Proseguono la domenica pomeriggio le passeggiate a ritroso nel tempo, da Brescia a Brixia, dedicate alla straordinaria mostra di Mimmo Paladino, che conducono i visitatori, attraverso un eccezionale percorso d’artista, dal Parco Archeologico al Museo di Santa Giulia.L’appuntamento è presso la biglietteria del Parco archeologico alle ore 15.30Biglietti € 10 ridotto – € 6 dai 6 ai 13 anni; servizio guida € 4 a personaLa prenotazione è obbligatoria presso il CUP 030.2977833-834 santagiulia@bresciamusei.comLa visita verrà attivata al raggiungimento di minimo 8 partecipanti.