Pinacoteca Tosio Martinengo
01 Maggio 2022 - 15:30
1,5
€ 6,50 adulti; € 4.50 bambini comprensivo di ingresso e attività

laboratorio dedicato alle famiglie con bambini dai 6 agli 11 anni.

Un racconto affascinante permetterà ai piccoli partecipanti di conoscere i gusti e le opere collezionate con passione dal conte Paolo Tosio e dalla mecenate Peggy Guggenheim. Da semplici osservatori ci si trasformerà quindi in piccoli curatori per progettare e realizzare un’ideale nuova sala nella quale esporre una propria collezione di opere d’arte.
Ritrovo: presso la biglietteria della Pinacoteca Tosio Martinengo

Costo: € 6,50 adulti; € 4.50 bambini comprensivo di ingresso e attività
Durata: 1 ora e mezza
Prenotazioni: CUP Centro Unico Prenotazioni 030.2977833-834 cup@bresciamusei.com