Un'occasione di visita speciale, per scoprire i punti in comune tra il pittore veneziano e i grandi Maestri della coeva pittura bresciana.
Pinacoteca Tosio Martinengo
02 Marzo 2024 - 11:00
16 Marzo 2024 - 11:00
06 Aprile 2024 - 11:00
1 ora e 30 minuti
Costo: € 13
Attività Guidata
Attività con Guida

VISITA GUIDATA PER VISITATORI SINGOLI
Pinacoteca Tosio Martinengo

• visita gratuita 19 dicembre ore 18.30 in occasione della chiusura dell’anno Capitale della Cultura
  • speciale Natale ogni sabato di dicembre ore 11.00
  • da gennaio il 1° e 3° sabato di ogni mese ore 11.00

In occasione dell’allestimento nelle sale della Pinacoteca Tosio Martinengo di quattro formidabili dipinti di Lorenzo Lotto, un’occasione di visita speciale, per scoprire i punti in comune tra il pittore veneziano e i grandi Maestri della coeva pittura bresciana: le invenzioni, la resa della luce, la qualità superba dei dettagli in un percorso all’insegna della bellezza.

Durata: ore 1.30
Costo: 13 € a partecipante
Le visite verranno attivate con un minimo di 8 partecipanti.
Prenotazioni CUP tel. 030.2977833-834 – cup@bresciamusei.com