Museo di Santa Giulia
23 Giugno 2022 - 18:00
L’incontro è gratuito

Nel 1923 Edward Weston si trasferisce in Messico dove rimane fino al 1926. Trova un paese in grande fermento abitato da straordinari artisti come Diego Rivera e Frida Khalo, i grandi muralisti, la fotografa Tina Modotti ma anche artisti europei come Max Ernst e Salvador Dalì, intellettuali e politici. Un momento di approfondimento volto a scoprire il fascino surreale di un paese che ha ispirato e acceso la creatività di Weston.

Incontro gratuito presso la white room del Museo di Santa Giulia
Prenotazioni: CUP Centro Unico Prenotazioni 030.2977833-834 cup@bresciamusei.com

A seguire, ore 19.00, Museo di Santa Giulia, sarà possibile partecipare alla visita guidata alla mostra WESTON. Edward, Brett, Cole, Cara. Una dinastia di fotografi.
Biglietti: € 8,00 biglietto ridotto + € 6.50 contributo guida.