Museo di Santa Giulia
Costi: € 9
Codice
ING2

Novità! ATTIVITÀ IN INGLESE con metodologia CLIL per approfondire discipline diverse ed effettuare sperimentazioni artistiche in inglese.

Il museo può essere visto da tanti punti di vista: come contenitore di documenti storici e artistici, come testimonianza della storia di luoghi e popoli, oppure, in modo più fantasioso, come forziere di inestimabili tesori. Da qui inizia la caccia al tesoro, un modo diverso per visitare il museo: solo le abilità culturali e interpretative degli studenti permetteranno loro di proseguire, indizio dopo indizio, nella ricerca di un inestimabile tesoro, ripercorrendo e scoprendo eventi e reperti importanti della millenaria storia raccontata nel Museo della città.