04 Dicembre 2023 - 9:30 / Sala 1 /

I conflitti, le contraddizioni, la leggerezza e le battaglie che ognuno fa per essere felice e per amare.

CUP – Centro Unico Prenotazioni

Tiziano Russo
Con
Carolina Sala, Rocco Fasano, Caterina Guzzanti, Fabio Troiano
Italia 2023
90′
Età consigliata
14+

Elsa, 17 anni, scopre di essere malata di leucemia e che le serve subito un trapianto di midollo. L’unico possibile donatore? Qualcuno di cui non conosce neppure il nome e tantomeno sa dove si trovi: suo padre. Ad accompagnarla nel viaggio alla ricerca dell’uomo c’è Edo, un coetaneo conosciuto in ospedale, estroverso e irriverente.

Con il patrocinio di AIL | Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma

Cinema per le scuole 2023-2024

XVII edizione di “Cinema per le scuole”, la proposta cinematografica di Fondazione Brescia Musei destinata alle scuole di Brescia e provincia. Più di 20 titoli in programma da vedere rigorosamente in sala, per promuovere l’analisi del linguaggio cinematografico e lo studio della storia del cinema.