Le candidature dovranno essere inviate entro le ore 12:00 del 15 marzo 2024 secondo le modalità descritte nell’avviso integrale di cui al seguente LINK

ALLEGATO  facsimile domanda partecipazione

21/03/2024 Update: A questo link è disponibile la tabella con l’elenco dei candidati selezionati per la fase relativa alla prova tecnica scritta ed alla prova orale. A tutti i candidati è stata preventivamente inoltrata una mail con riportato il codice candidatura attribuito.

La prova tecnica scritta si terrà in presenza nella giornata del 26/03/2024, dalle ore 12,00 alle ore 14,00, presso la sede di Fondazione Brescia Musei sita in Brescia via Musei n. 55.

I candidati dovranno arrivare presso la sede alle ore 11,45 per la fase di registrazione.

Per la prova tecnica scritta verranno forniti device della Fondazione e consisterà in attività di elaborazione e rielaborazione di testi scritti ai fini della predisposizione di documenti ad uso istituzionale e comunicativo in lingua italiana.

La prova orale individuale si terrà nella medesima giornata, 26/03/2024, a partire dalle ore 16,00 nell’orario indicato nella medesima tabella riportante l’elenco dei candidati ammessi.

La presente pubblicazione vale come comunicazione di non ammissione ai candidati non presenti nella lista.

27/03/2024 Update: ESITO DELLA PROCEDURA SELETTIVA A questo link è disponibile l’esito della selezione a seguito della prova scritta e dei colloqui tenuti dalla commissione giudicatrice.