Da aprile 2024 riprendiamo i compleanni in Castello!
Museo del Risorgimento
Prezzo
Costo: 115 € (per gruppo di 15 bambini); € 8 per ogni ulteriore partecipante; oltre i 20 partecipanti si prevedono € 20 per il secondo operatore.

Da aprile 2024 riprendiamo i compleanni in Castello! Dopo una passeggiata in Museo creatività e festa invaderanno la nuovissima sala della Palazzina Ex Ufficiali !

Per bambini e bambine dai 6 agli 11 anni.

BAFFONI, PANCIOTTI, OCCHIALI E MOSTRINE
Museo del Risorgimento Leonessa d’Italia
Conosciamo i principali protagonisti del Risorgimento e osserviamo i loro abiti e i loro accessori un pò fuori dal tempo: a noi scegliere a chi ispirarci per vestire per un giorno i panni degli eroi che hanno fatto l’Italia tra passamanerie, pizzi e nastri tricolore!

Informazioni

Che cosa si offre:
un’attività guidata da un operatore museale
uno spazio addobbato con festoni
una straordinaria grande torta scenografica per le fotografie di rito
un regalino per il festeggiato

Informazioni
Durata: ore 2.30.