27 Marzo 2024 - 21:00 / Sala 1 / v.o. sott.ita

19 Aprile 2024 - 21:00 / Sala 1 / v.o. sott.ita

10 Maggio 2024 - 19:00 / Sala 2 / v.o. sott.ita

Il Festival Orlando di Bergamo e Fondazione Brescia Musei – Cinema Nuovo Eden di Brescia presentano la seconda edizione della proposta cinematografica congiunta - 3 film in prima visione - all’insegna di narrazioni che aprano nuovi Orizzonti Queer.

Info

Il Festival Orlando di Bergamo e Fondazione Brescia Musei – Cinema Nuovo Eden di Brescia presentano la seconda edizione della  proposta cinematografica congiunta all’insegna di narrazioni che aprano nuovi Orizzonti Queer.

La rassegna vuole tracciare un percorso che attraversi territori e pubblici differenti, portando uno sguardo altro non solo nelle tematiche ma anche nelle forme.

ORIZZONTI QUEER, anticipa l’undicesima edizione del Festival ORLANDO, con due appuntamenti di cinema queer. La rassegna nasce dal desiderio di offrire nuovi immaginari e allargare l’orizzonte di possibilità di rappresentazione, contribuendo concretamente a costruire una società più equa, accogliente, plurale e libera.

La rassegna di Brescia è realizzata con la collaborazione di Arcigay Orlando Brescia APS e Brescia Pride.
Ingresso ridotto per tesserati/e ArciGay.

I film della rassegna

video