Dal 03 Maggio 2023 a 27 Giugno 2023

Prospettiva Olmi è una retrospettiva omaggio dedicata al grande Maestro, con tre focus speciali e proiezioni in itinere tra location olmiane e non, panel con ospiti e critici cinematografici.

Info

Prospettiva Olmi è una retrospettiva omaggio dedicata al grande Maestro, con focus speciali e proiezioni in itinere tra location olmiane e non, panel con ospiti e critici cinematografici.

Una proposta FIC – Federazione Italiana Cineforum.

Ingresso omaggio per gli abbonati Cineforum, tesserati FIC, abbonati Abbonamento Musei.

I film della rassegna

Evento speciale

Convenzione Abbonamento Musei

Per Capitale Italiana della Cultura 2023, FIC – Federazione Italiana Cineforum è partner di Abbonamento Musei!

L’Associazione Abbonamento Musei propone la tessera AM come strumento privilegiato per la partecipazione agli eventi del 2023, con particolare attenzione al pubblico residente e al pubblico di prossimità, obiettivo condiviso con FIC – Federazione Italiana Cineforum.
AM sarà l’occasione per questo pubblico di accedere in maniera organica all’offerta culturale del 2023, integrando l’offerta museale con quella dello spettacolo dal vivo e degli eventi. AM diventa così un pass per conoscere e vivere gli eventi in programma.

Sei un abbonato a Cineforum Rivista o un tesserato di un circolo aderente alla FIC?
Per te uno sconto dedicato di 5 euro sull’acquisto della tessera Abbonamento Musei Lombardia Valle D’Aosta (40 euro anziché 45 euro)*.
Con la tessera accedi a tutti gli eventi del progetto “Cinema al cuore – Prospettiva Olmi” e accumuli punti loyalty!
Come? Basta inquadrare il QR code “Cinema al cuore” all’ingresso di ogni evento (biglietterie o punti di validazione).
L’acquisto della tessera AM non è vincolante per l’accesso agli eventi di “Cinema al cuore”, ma se scarichi l’app e inquadri il QR code ad ogni accesso, puoi raccogliere punti e ottenere benefit! Tra i premi della campagna loyalty AM, FIC mette in palio 35 abbonamenti in formato digitale .pdf (valore 24 euro/cad.) e 15 abbonamenti cartacei (valore 40 euro/cad.).

*La tessera consente l’ingresso libero ogni volta che lo si desidera, per 365 giorni dalla data di acquisto, ai siti culturali aderenti al progetto (musei, siti archeologici, ville, giardini e castelli, collezioni permanenti e temporanee, e alle mostre in essi allestite). Basta quindi presentare la tessera alla biglietteria del museo per ottenere il titolo di entrata gratuito.