Domenica 19 marzo in occasione della Festa del papà ingresso gratuito per tutti i papà accompagnati da un/a figlio/a ai Musei della città: Museo di Santa Giulia, Pinacoteca Tosio Martinengo, Brixia. Parco archeologico di Brescia romana, Museo delle Armi – Luigi Marzoli e al Museo del Risorgimento – Leonessa d’Italia.

E presso il Museo delle Armi Luigi Marzoli un evento speciale dedicato ai piccoli visitatori e ai loro papà!

Sabato 18 marzo, ore 10.30
1, 2, 3…SPADE, SCUDI E ARMATURE
Per famiglie con bambini e bambine dai 4 ai 5 anni
Da quanti pezzi è fatta un’armatura? Quante navi si possono contare sul prezioso scudo di un nobile sconosciuto cavaliere? Un laboratorio divertente, volto a scoprire i preziosi reperti conservati in Museo e alla riscoperta dei numeri! E alla fine…prepariamo un bel regalo per festeggiare il papà!