Anche quest’anno Fondazione Brescia Musei aderisce al 5x1000, uno strumento attraverso il quale è possibile contribuire attivamente alla vita dei Musei Civici, sostenendone le molteplici attività espositive e conservative.

Un gesto nel presente per contribuire a un futuro di bellezza e sviluppo cittadino

Senza un impatto diretto nel proprio bilancio personale e famigliare, si può contribuire attivamente alla vita dei Musei Civici, sostenendone le molteplici attività espositive, conservative e di ricerca rivolte alla valorizzazione e alla promozione del patrimonio culturale e monumentale della città.

Il 5×1000 è un’opportunità per diventare parte integrante della campagna di valorizzazione del patrimonio culturale e contribuire a conservare i tesori d’arte cittadini.

Come donare il 5×1000?

Donare il tuo 5×1000 è semplice: al momento di compilare la dichiarazione dei redditi inserisci nel riquadro dedicato il codice fiscale di Fondazione Brescia Musei 02428570986.

Donare il 5×1000 è semplice e gratuito.
La tua firma per un futuro di bellezza.
Grazie per il tuo sostegno!

—————————————————————————————–

Fundraising

Gli altri progetti di raccolta fondi in essere di Fondazione Brescia Musei : Alleanza per la Cultura, la comunità di oltre quaranta aziende sostenitrici dei Musei Civici; l’Art Bonus, l’agevolazione fiscale al 65% per le erogazioni liberali a sostegno della cultura; la Membership Desiderio, il programma di adesione ideato per piccole aziende, club, privati e professionisti.