Brescia contemporanea. Continua la serie di frizzanti appuntamenti dedicati a tutti i photo addicted! Chiacchierate, guide d’eccezione, presentazioni di volumi, confronti contemporanei tra artisti e collezionisti, animeranno, nei mesi estivi, Brescia Photo Festival con particolare attenzione alle mostre allestite, fino a 2 settembre, nel Museo di Santa Giulia.

PHOTO ADDICTED

Fatti “prendere” dalla fotografia

Brescia contemporanea. Giugno apre ad una serie di frizzanti appuntamenti dedicati a tutti i photo addicted!
Chiacchierate, guide d’eccezione, presentazioni di volumi, confronti contemporanei tra artisti e collezionisti, animeranno nei mesi estivi Brescia Photo Festival con particolare attenzione alle mostre allestite, fino a 2 settembre, nel Museo di Santa Giulia.

Calendario degli incontri:

28 giugno, ore 18.00
Auditorium di Santa Giulia
Ferdinando Scianna conversa con Roberto Koch
Ingresso libero.
ore 19.30 Guida d’eccezione
Ferdinando Scianna guida il pubblico alla visita della mostra Ferdinando Scianna. Cose.
Prenotazione obbligatoria. Biglietto ridotto 4.00 €

5 luglio, ore 18.30
Museo di Santa Giulia
Mario Trevisan guida il pubblico alla visita della mostra Percorsi paralleli. Collezione Mario Trevisan
Biglietto ridotto 4.00 €

12 luglio, ore 18.30
Gianni Berengo Gardin a colloquio con Renato Corsini
ore 20.00 visita guidata alle mostre.
Biglietto: ridotto 4.00 € + servizio guida 4.00 €

19 luglio, ore 18.30
MG Instant Planet
Maurizio Galimberti racconta di sé e delle sue sperimentazioni con la mitica Polaroid
Ingresso libero.
ore 20.00 visita guidata alle mostre.
Biglietto ridotto 4.00 € + servizio guida 4.00 €

26 luglio, ore 18.30
Dialogo contemporaneo tra Silvia Camporesi e Mario Trevisan
Ore 20.00 visita guidata alle mostre.
Biglietto: ridotto 4.00 € + servizio guida 4.00 €

2, 9, 16, 23 agosto, ore 20.00 Giovedì al museo. Di sera
Museo di Santa Giulia
Speciali visite alle mostre: un coinvolgente itinerario per immergersi nell’atmosfera delle immagini catturate dall’obbiettivo.
Prenotazione obbligatoria (visita attivata con min. 8 partecipanti). Biglietto ridotto 4.00 € + servizio guida 4.00 €

30 agosto, ore 18.30
Guida d’eccezione