Arte, gusti e sapori saranno i protagonisti dell'evento open-air EMPIRIA.Fondazione Brescia Musei è protagonista con alcune opere delle collezione della Pinacteca Tosio Martinengo e la Vittoria Alata che per l’occasione vivranno attraverso una rielaborazione immersivo digitale.

Dal 23 luglio al 23 settembre
EMPIRIA Lightland
Borgo Machetto, Desenzano del Garda

Non solo arte, ma anche gusti e sapori saranno i protagonisti di EMPIRIA, evento open air, attivo dal 23 luglio al 23 settembre, presso Borgo Machetto, location sita presso il comune di Desenzano del Garda.

Un evento che si sviluppa in 40 serate, pensate per dar luce alle eccellenze del nostro territorio, attraverso la creazione di un percorso interattivo ed introspettivo.

Un contesto verde che, attraverso suoni, colori, luci, conduce verso un percorso multisensoriale ed emozionale.

Fondazione Brescia Musei è protagonista con alcune opere delle collezione della Pinacoteca Tosio Martinengo e la Vittoria Alata che per l’occasione vivranno attraverso una rielaborazione immersivo digitale.

A tutti i partecipanti dell’evento sarà offerta la possibilità di accedere con uno speciale biglietto ridotto alla Pinacoteca Tosio Martinengo e al Parco archeologico di Brescia romana, valido fino al 30 settembre.