Un' ottima occasione, per trascorrere negli spazi museali giornate divertenti e ricche di esperienze legate alla cultura, alla creatività, alla conoscenza e alla socializzazione per sollecitare un'opinione critica sull'arte attraverso il gioco.

INIZIA LA PRIMAVERA E TORNA
SPRING CAMP!

Clicca qui se non visualizzi correttamente il contenuto

MUSEO DI SANTA GIULIA

Welcome Proserpina! I simboli della primavera

Giovedì 18, venerdì 19, martedì 23 e mercoledì 24 aprile 2019

Un’ ottima occasione, per trascorrere negli spazi museali giornate divertenti e ricche di esperienze legate alla cultura, alla creatività, alla conoscenza e alla socializzazione per sollecitare un’opinione critica sull’arte attraverso il gioco.

Programma delle giornate:

Giovedì 18 aprile
Il volto della primavera

Venerdì 19 aprile
Di fiore in fiore, i piccoli abitanti del giardino

Martedì 23 aprile
Le uova non sono tutte uguali

Mercoledì 24 aprile
Il nido

Orario dalle ore 9.00 alle 14.30
Servizio di accoglienza dalle ore 8.30
(ingresso da via Musei 81, Assessorato ai Musei, Cultura e Turismo)

La mattinata prevede una pausa per una merenda, offerta dal Museo, da consumarsi sul prato dell’antico giardino romano, con la possibilità di consumare un pranzo al sacco, portato da casa.

Costo  € 20,00 al giorno
E’ possibile iscriversi a tutte le giornate o frequentarne anche una sola

L’ iniziativa, rivolta ai bambini e alle bambine dai 5 agli 11 anni, è a numero chiuso per garantire un servizio ottimale. I gruppi vengono attivati solo al raggiungimento del numero massimo di iscritti, 12 bambini per gruppo.
Il Museo di Santa Giulia è accessibile ai portatori di handicap. Tuttavia non è prevista la presenza di personale specificamente formato e dedicato.

Per prenotare CUP (Centro Unico Prenotazioni):
030.2977833-834 (da lunedì a domenica, dalle ore 10.00 alle 16.00)
santagiulia@bresciamusei.com

Informazioni: Servizi educativi 030.2977841 servizieducativi@bresciamusei.com