Condividi
Chiudi
Fondazione Brescia Musei in collaborazione con CAI Sezione di Brescia organizza tre incontri nell'ambito della mostra Luce della Montagna.

Il Club Alpino Italiano Sezione di Brescia organizza presso il Museo di Santa Giulia, in occasione della mostra Luce della Montagna, tre workshop su alcuni aspetti fondamentali legati alla fotografia di montagna , ma non solo: dalle basi ai grandi maestri Vittorio Sella, Martín Chambi, Ansel Adams e Axel Hütte per scoprire i dettagli e i segreti dei paesaggi alpini.

Insieme agli esperti e agli appassionati del settore verranno analizzati sia gli aspetti tecnici che gli aspetti visivi, in un ciclo di incontri dedicato alla scoperta e all’approfondimento della fotografia di montagna. Alla fine di ogni incontro sarà possibile visitare la mostra e poter vedere dal vivo gli scatti dei grandi fotografi di montagna.

Per scoprire tutti gli appuntamenti:

Lunedì 8 maggio, ore 18:00 – La Composizione

Martedì 16 maggio, ore 18:00 – L’Esposizione

Giovedì 25 maggio, ore 18:00 – Il Racconto e l’Emozione

Martedì 6 giugno, ore 18:00 – MANASLU, la montagna delle anime

A termine del ciclo di workshop farà seguito un percorso che prevede quattro Escursioni Fotografiche con altrettanti momenti di condivisione.

La partecipazione a queste escursioni è riservata ai Soci CAI. Il numero massimo di partecipanti alle Escursioni Fotografiche è fissato in 12 persone.
Le iscrizioni verranno raccolte (fino ad esaurimento dei posti disponibili) attraverso compilazione di apposito modulo online anche in occasione degli workshop e formalizzate giovedì 25 o venerdì 26 maggio 2023 dalle ore 20:30 presso la sede del CAI di Brescia in via Villa Glori 13.

Scopri il programma completo delle escursioni!

Per informazioni visitare il sito del CAI Sezione di Brescia

Potrebbero interessarti