Dal 14 Giugno 2024 a 08 Settembre 2024

È di nuovo estate! È di nuovo L'Eden d'estate!✨ Dal 14 giugno all'8 settembre torna la rassegna di cinema all’aperto del cinema Nuovo Eden nel Museo di Santa Giulia (Parco del Viridarium). Un'estate di grande cinema sotto le stelle della città.

Info

L’estate del Nuovo Eden si rinnova nel Parco del Viridarium del Museo di Santa Giulia. a Brescia con 83 film e tantissimi eventi tra cultura e arte.

Una grande stagione cinematografica estiva con moltissimi appuntamenti, dal 14 giugno all’8 settembre 2024: film musicati dal vivo, incontri con i critici, visite guidate, cult movie e film in lingua originale.

Non manca poi lo spazio food and drink, Stasera? Museo! per un aperitivo da gustare prima del film.

Cinema Revolution (film italiani ed europei)
Intero
Ridotto
Possessori Eden Card
Under 12

Riduzioni

• Studenti fino a 26 anni
  • Under 14
  • Over 65
  • Possessori Desiderio Card +
  • Dipendenti Comune di Brescia
  • Possessori Tessera Io Viaggio (TreNord) + 1 accompagnatore

Acquista il tuo biglietto

– sul sito nuovoeden.it

– presso la biglietteria dell’arena estiva, in via Musei 81/b (a partire da 30′ prima dell’inizio dello spettacolo).

Non è necessario stampare il biglietto: mostralo direttamente sul tuo smartphone.
In caso di acquisto online del biglietto si ha diritto ad accedere alla corsia a scorrimento veloce dedicata.

☂ In caso di pioggia

Ogni giorno comunicheremo, dopo analisi meteo, l’eventuale spostamento della proiezione presso il cinema Nuovo Eden in via Nino Bixio 9.

L’eventuale spostamento sarà comunicato entro le ore 20.00 del giorno stesso su nuovoeden.it, Facebook, Instagram, Telegram

– A spettacolo iniziato, non è previsto il rimborso del biglietto.

Cinema Revolution

Nuovo Eden aderisce all’iniziativa promossa dal MiC con la collaborazione del David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano.

Dal 14 giugno al 14 settembre, grazie al contributo straordinario del Ministero della Cultura con l’iniziativa CINEMA REVOLUTION, il biglietto per tutti i film europei e italiani rimane a 3,50 €: il ministero corrisponderà ad ogni sala cinematografica che aderisce all’iniziativa un ulteriore sostegno di 3 € per ogni biglietto staccato.

I film della rassegna

Eventi speciali

Stasera? Museo!

via Musei, 81/b – Brescia